L'articolo di giornale in cui si legge testualmente (parole di Liverani): "Ci tengo a chiarire che per la condanna per diffamazione ha la stessa gravità di una multa per eccesso di velocità"

Liverani: “una condanna per diffamazione nei confronti di una donna ha la stessa gravità di una multa per eccesso di velocità”?

Rivolgiamo questa domanda al sindaco Olivetti che, fino a oggi, non ha proferito alcun commento o parola sulla indecorosa vicenda

Siamo certi, che da valido avvocato, saprà dare una risposta onesta all’affermazione dell’ancora consigliere e cerimoniere del comune di Senigallia Marcello Liverani. 

La rivolgiamo al sindaco, con preghiera di risposta e di una presa di posizione netta

La rivolgiamo anche alle assessore che nulla fanno, se non a parole, e questa volta neanche a parole, per difendere i diritti delle donne nella nostra città.

Se anche questa volta, la gravità dell’accaduto e delle parole appena rilasciate ai giornali non dovessero avere risposte e provvedimenti politici (dimissioni dal consiglio comunale e revoca immediata del ruolo di cerimoniere), lasciamo al giudizio delle cittadine e dei cittadini le conclusioni sull’etica, la morale e la trasparenza di ci governa in nome del diritto e della sicurezza.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario condiviso ↗

Consulta il nostro calendario per conoscere gli incontri dei gruppi di lavoro, le assemblee e le iniziative. Per partecipare o contribuire, contattaci!

Tesseramento ↗

Vuoi avere subito la tessera cartacea? Allora scrivici per raggiungerci in sede. Altrimenti puoi tesserarti online.

Giovani Democratici ↗

I Giovani Democratici di Ancona pubblicano il mensile gratuito la Voce Democratica. Puoi leggerla qui.

Il logo del Partito Democratico con sotto la scritta Senigallia su fondo rosso

Partito Democratico di Senigallia
Sede legale: Via Arsilli, 94 – 60019, Senigallia, Italia – Codice Fiscale 92022170424
info@pdsenigallia.itpdsenigallia.itinformativa sulla privacy